Accesso servizio Corporate@Carife



Per accedere al servizio di Homebanking inserite il vostro codice azienda, codice utente e password nel modulo qui accanto.

La maschera con la richiesta dei dati di accesso potrebbe apparire con qualche istante di ritardo.
Il lucchetto evidenziato dal browser internet garantisce la trasmissione criptata delle informazioni.

Come inserire i dati:
Società: Identificativo società (numerco inizia con la cifra 8)
Cod. Utente: Il nome dell'utente (admin o altro utente definito dall'amministratore)

 

NOTE PER LA MIGRAZIONE DA WebCorporate@Carife A Carife Impresa Online  

Cosa prevede la migrazione:

La migrazione prevede un periodo di “duality” di 10 giorni, in cui i due prodotti convivono ed è possibile utlilizzare entrambe le postazioni. Al termine della duality Corporate@Carife si estingue automaticamente.

  • Il passaggio permette il salvataggio automatico delle anagrafiche e dello storico informativo relativo all'ultimo anno, sia di Carife che delle Banche Passive;
  • Prima dell'estinzione di Corporate@Carife è sempre possibile esportare in formato CBI, i flussi informativi e le quietanze F24 ricevute nel periodo precedente all’anno che verrà migrato automaticamente.
  • E' necessario prenotare gli avvisi RIBA ricevuti su Corporate@Carife, in particolare gli avvisi delle Banche Passive, in quanto tali avvisi non saranno visibili su Carife Impresa Online.
  • All’estinzione di Corporate@Carife tali avvisi saranno pagabili solamente presso gli sportelli delle banche.
  • Attivata la duality, è necessario pagare gli F24 esclusivamente con il nuovo Carife Impresa On Line, per poter ricevere correttamente la QUIETANZA di pagamento.

Come procedere per avviare la migrazione al nuovo Carife Impresa Online:

E’ necessario recarsi presso la propria filiale per sottoscrivere il nuovo contratto in cui vengono evidenziate le condizioni economiche. Sarà inoltre necessario specificare:

  • il numero totale dei token di sicurezza richiesti.
    Il dispositivo token è uno strumento di sicurezza che permette l’inoltro delle disposizioni alla Banca in modo sicuro. In Carife Impresa Online è possibile definire operatori secondari oltre a quello attivato di default; ogni operatore secondario, se abilitato a trasmettere disposizioni alla banca, dovrà essere dotato di un dispositivo di sicurezza.
  • Il nome, l’indirizzo e-mail e il numero telefono del referente aziendale per eventuali comunicazioni da parte della banca.
  • La tipologia di postazione da utilizzare:
    a) Carife Impresa Online Plus: postazione di tipo MULTIBANCA
    b) Carife Impresa Online: postazione MONOBANCA (permette di operare esclusivamente su rapporti accesi presso Carife)

 Come programmare il giorno della migrazione:

Alla ricezione del contratto, Carife contatterà il referente dell'Azienda per concordare la data di migrazione.
All'attivazione di Carife Impresa On Line verrà inviata al referente aziendale una e-mail contenente il nuovo codice Postazione, mentre in filiale sarà possibile ritirare la password ed i dispositivi token.
Assistenza Carife Impresa Online:
per i clienti già operativi in Carife Impresa Online è disponibile, oltre al manuale scaricabile direttamente dalla propria postazione, un servizio assistenza telefonica dedicato  al numero 840 08 01 01

 Scarica le NOTE PER LA MIGRAZIONE in formato pdf

 

Guida al servizio Corporate@Carife

Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida al servizio. 


Menù di navigazione principale [X]
Menù di servizio [U]