Accesso Web@Carife



Web@carife

 

Web@CARIFE è il servizio di internet banking offerto dalla Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara a tutti i propri clienti per la gestione telematica delle operazioni bancarie. 

Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni su funzionalità e attivazione.

Procedi inserendo il tuo nome utente e la tua password nel modulo qui accanto per accedere.

 

News: attivazione nuovo certificato di sicurezza

A partire dal 9 novembre 2015 Web@Carife sarà dotato di un nuovo certificato di protezione (firma SHA-2).

La modifica è completamente trasparente per la clientela, ma permette di proteggere in modo ancora più efficiente le transazioni online. Dalla data indicata non sarà più garantito l'accesso alla clientela che utilizza versioni obsolete del browser (ad esempio Internet Explorer con versione inferiore alla 7) e con sistemi operativi non aggiornati (sarà richiesto almeno Windows XP SP3 per avere garanzia di accesso).

Alcuni browser già segnalano un avviso di sicurezza all'accesso del servizio: tale informativa è da trascurare e cesserà di apparire non appena verrà eseguito l'aggiornamento nella data sopra indicata.

 

Attivazione domande di sicurezza

Dal 12/06/2015  viene richiesto agli utenti già dotati di Token o SecureCall di inserire alcune risposte a domande di sicurezza. Questo permetterà, in caso di futura perdita o blocco della password, di poter accedere comunque alla postazione Web@Carife, generando in completa autonomia una nuova password.
L'attività è obbligatoria a partire dalla data indicata e solo terminata questa operazione sarà possibile accedere alla piattaforma.

 

 Nuova funzione di ricerca avanzata

Ora puoi effettuare le tue ricerche in modo più facile e veloce in Web@Carife con la nuova funzione Ricerca avanzata, disponibile nelle sezioni Conti correnti, Elenco Bonifici, Elenco Ricariche telefoniche e Trading online.

 

Attenzione TruffaSegnalazione di truffa: se entrando in Web @CARIFE dovesse aprirsi una maschera facente riferimento ad un concorso indetto da "Cedacri.it" chiudere la finestra senza fornire alcun dato. Si tratta di una truffa legata ad un componente aggiuntivo installato a vostra insapunta nel vostro computer (una sorta di virus).
Se questo dovesse accadere Vi invitiamo ad eseguire una pulizia completa del computer o di utilizzare un browser diverso da Internet Explorer (come ad esempio Google Chrome o Mozilla Firefox).
 

Il nuovo servizio Web@Carife offre nuove funzionalità, tra cui:

  • SecureCall, il nuovo sistema antifrode per le transazioni online, gratuito e attivabile su richiesta all’interno di Web@Carife nella sezione Servizi-Filiale Online
  • l’immediata attribuzione e disponibilità del numero identificativo del bonifico (CRO) e la possibilità di pagare i RAV
  • un nuovo servizio di informazione su Mercati e Borse
  • il nuovo servizio Filiale Online per gestire direttamente via internet tutte le richieste alla tua banca con un semplice click (trovi la Filiale Online nell’area Servizi di Web@Carife

Per maggiori informazioni sulla sicurezza delle tue operazioni con Web@Carife, consulta la sezione Sicurezza online del nostro sito o rivolgiti direttamente alla tua filiale.

Inoltre, una volta entrato in Web@carife puoi consultare in qualsiasi momento la Guida al servizio, presente in tutte le funzioni e riconoscibile dal seguente pulsante:

 

 

HAI PROBLEMI AD ACCEDERE ALLA TUA POSTAZIONE?

Per qualsiasi problema o per eventuale blocco della postazione contatta subito il numero di assistenza 840.080101, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 22.00 e il sabato dalle 08.00 alle 14.00.

 Se chiami dall'estero il numero +39 0131.1923 175 è a tua disposizione.

 

Oppure clicca sul pulsante qui sotto per richiedere lo sblocco (cliccando sul pulsante si genererà una richiesta di sblocco che non potrà essere evasa prima di 2/3 giorni lavorativi. Per richieste urgenti contattare il numero di assistenza):

 



Accedi ai Servizi Online

Menù di navigazione principale [X]
Menù di servizio [U]