Accesso Web@Carife



Web@carife

Web@CARIFE è il servizio di internet banking offerto dalla Cassa di Risparmio di Ferrara a tutti i propri clienti per la gestione telematica delle operazioni bancarie. 

Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni su funzionalità e attivazione.
Procedi inserendo il tuo nome utente e la tua password nel modulo qui accanto per accedere. 

Attenzione: in data 4 marzo 2015, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 non sarà utilizzabile il sistema di autorizzazione delle operazioni di pagamento SECURECALL, a causa di un intervento programmato di manutenzione tecnica.

Attenzione TruffaSegnalazione di truffa: se entrando in Web @CARIFE dovesse aprirsi una maschera facente riferimento ad un concorso indetto da "Cedacri.it" chiudere la finestra senza fornire alcun dato. Si tratta di una truffa legata ad un componente aggiuntivo installato a vostra insapunta nel vostro computer (una sorta di virus).
Se questo dovesse accadere Vi invitiamo ad eseguire una pulizia completa del computer o di utilizzare un browser diverso da Internet Explorer (come ad esempio Google Chrome o Mozilla Firefox).
 

Il nuovo servizio Web@Carife offre nuove funzionalità, tra cui:

  • SecureCall, il nuovo sistema antifrode per le transazioni online, gratuito e attivabile su richiesta all’interno di Web@Carife nella sezione Servizi-Filiale Online
  • l’immediata attribuzione e disponibilità del numero identificativo del bonifico (CRO) e la possibilità di pagare i RAV
  • un nuovo servizio di informazione su Mercati e Borse
  • il nuovo servizio Filiale Online per gestire direttamente via internet tutte le richieste alla tua banca con un semplice click (trovi la Filiale Online nell’area Servizi di Web@Carife

Per maggiori informazioni sulla sicurezza delle tue operazioni con Web@Carife, consulta la sezione Sicurezza online del nostro sito o rivolgiti direttamente alla tua filiale.

Inoltre, una volta entrato in Web@carife puoi consultare in qualsiasi momento la Guida al servizio, presente in tutte le funzioni e riconoscibile dal seguente pulsante:

 

 

HAI PROBLEMI AD ACCEDERE ALLA TUA POSTAZIONE?

Per qualsiasi problema o per eventuale blocco della postazione contatta subito il numero di assistenza 840.080101, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 22.00 e il sabato dalle 08.00 alle 14.00.

 Se chiami dall'estero il numero +39 0131.1923 175 è a tua disposizione.

 

Oppure clicca sul pulsante qui sotto per richiedere lo sblocco (cliccando sul pulsante si genererà una richiesta di sblocco che non potrà essere evasa prima di 2/3 giorni lavorativi. Per richieste urgenti contattare il numero di assistenza):

 


  • Stampa questa pagina
  • Segnala questa pagina ad un amico tramite e-mail
  • Torna all'inizio della pagina [I]

Menù di navigazione principale [X]
Menù di servizio [U]