Contatti e Reclami

Per qualsiasi dubbio o necessità, non esitate a contattarci.

Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara S.p.A.

Chiamaci

  • Telefono  +39.0532.296 111
  • Fax. +39.0532.296 239
  • Numero verde 840. 080101 esclusivamente per clienti che hanno problemi relativi ai servizi Web@Carife CARIFE Impresa Online

Scrivici

Reclami

Se desideri presentare un reclamo, puoi farlo compilando il modulo di contatto (specificando nell'oggetto: "reclami"), oppure puoi contattarci ai recapiti sopracitati. Se non sei soddisfatto, puoi rivolgerti all'Arbitro Bancario Finanziario

 

Organismo di Vigilanza – D.LGS. 231/2001

Il Consiglio di Amministrazione, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001 in materia di responsabilità amministrativa, ha costituito l’Organismo di Vigilanza (disciplinato nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. n. 231/2001), con il compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza dei modelli di organizzazione e gestione della banca e di curarne l'aggiornamento, la revisione e/o l'affinamento, disponendo a tal fine di autonomi poteri di iniziativa e di controllo.

All'Organismo di Vigilanza devono essere trasmesse, tra l'altro, eventuali segnalazioni relative a pratiche ritenute difformi alle norme di comportamento dettagliate nel Codice Etico adottato dalla Banca.

Tali segnalazioni possono essere inoltrate direttamente all'Organismo di Vigilanza, per iscritto e in forma non anonima mediante comunicazione da indirizzare alla casella di posta elettronica organismodivigilanza231_2001@carife.it.




Accedi ai Servizi Online

Menù di navigazione principale [X]
Menù di servizio [U]