Agrifido


Agrifido, un'apertura di credito per il sostegno di spese gestionali e anticipi su conferimenti di prodotti e campagne agricole.

 

  

Apertura di credito in c/c agrario

Beneficiari:

 

Agrifido è rivolto alle aziende ed imprenditori agricoli in genere, in particolare di piccole e medie dimensioni ovvero clientela classificabile come "CLIENTE AL DETTAGLIO" o "ALTRO CLIENTE" operante in agricoltura e silvicoltura (impianto, coltivazione e utilizzo boschi).
Escluso il settore pesca.

Destinazione:

 

Agrifido è destinato a coprire le spese da effettuare in attesa della raccolta e vendita delle produzioni aziendali: acquisto di carburanti, lubrificanti, mangimi, concimi, antiparassitari, manutenzioni, stipendi, consulenze, assicurazioni.
Importo:
Può essere concesso per spese non superiori al 60% della PLV - Produzione Lorda Vendibile.
Durata: Entro l'annata agraria - durata massima 12 mesi

 

 

La tua azienda agricola può inoltre usufruire di due nuove linee di credito a breve termine, pensate per supportare il fabbisogno finanziario della tua attività:

  • Anticipo su conferimento dei prodotti agricoli
  • Anticipo di campagna agraria

Queste linee di credito potranno essere concesse in presenza di specifici accordi sottoscritti da CARIFE con Cooperative, Consorzi, Società ed Aziende acquirenti di produzioni agricole, che ritirano e commercializzano i prodotti conferiti o che saranno conferiti dalle aziende agricole.

Consulta le principali condizioni economiche nella scheda allegata.

Scopri gli altri prodotti CARIFE Agridee

 

Novità 2015

Carife Agridee è lo strumento che la Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara mette a disposizione delle imprese agricole a supporto del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 e nell'ambito dell'Accordo Investiagricoltura sottoscritto con la Regione Emilia Romagna. 


Documentazione:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale; per le condizioni contrattuali si fa riferimento ai fogli informativi a disposizione presso ogni filiale della banca e su questo sito internet al link Trasparenza.


Pagina precedente



Accedi ai Servizi Online

Menù di navigazione principale [X]
Menù di servizio [U]