Estero

Oggi per molte imprese allargare i propri mercati operando con l'estero significa cogliere un'ottima opportunità di business.
E sicuramente, grazie all'introduzione dell'euro e allo sviluppo delle nuove tecnologie, questo numero è destinato ad aumentare.

Per operare con l'estero mettiamo a tua disposizione una ampia gamma di nostri prodotti e servizi per il commercio internazionale (anticipi export e finanziamenti import, incassi semplici e documentari, lettere di credito e garanzie), costantemente aggiornata e arricchita da nuove iniziative e supportata dalla nostra esperienza e competenza.

E se ancora non lavori con l'estero ma ci stai pensando, non esitare a contattarci od a consultare i nostri esperti: potremo guidarti tra i numerosi strumenti che agevolano l'internazionalizzazione delle imprese.

Carife è presente nei principali circuiti europei di pagamento:

  • EBA STEP1, che raccoglie le banche europee principali
  • TARGET, cui aderisce la quasi totalità del sistema bancario europeo
  • SEPA - SCT e SDD, Single Euro Payments Area -  Area unica dei pagamenti in euro  

Questo ci permette di inoltrare i vostri pagamenti e di ricevere i vostri incassi direttamente verso/da l'altra banca europea, con la massima velocità e sicurezza disponibili sul mercato.

E nel resto del mondo, la nostra rete di corrispondenti ci consente di far pervenire a destinazione i vostri bonifici internazionali in modo rapido ed efficiente in tutte le principali divise.





Pagina precedente



Accedi ai Servizi Online

Menù di navigazione principale [X]
Menù di servizio [U]